![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Ciao triplexita,
premesso che rimuovere i credits non è molto corretto e in alcuni casi viola anche la licenza con cui è rilasciato il tema, solitamente puoi modificare a piacimento, footer incluso, i template rilasciati sotto licenza GNU/GPL. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: corato
|
Nessun problema e che cercavo una dritta per impostare il mio nuovo sito di ricette ..... sarà il milionesimo ma voglio farlo!!!
Comunque per gli annunci esiste osclass . org Ottima applicazione in stile wordpress. Per farvi un idea io l'ho utilizzato per [...] Appena lanciato! Dateci un occhiata . |
|
Ultima modifica di C-3PO : 09-12-11 22:47. Motivo: MAIUSCOLE; autopromozione. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2007
|
Salve triplexita.
Come da edit nei suoi messaggi precedenti le ricordo di scrivere in italiano corretto con le dovute maiuscole e punteggiatura. Inoltre nelle aree tecniche è vietata l'autopromozione. Maggiori chiarimenti potrà averli leggendo con attenzione il regolamento del forum. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: corato
|
ok
Ok ma il software da me citato è comunque open source.
"osclass" |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Ciao, in rete ho trovato alcuni template per wp niente male che "rispecchiano" la tua richiesta. Peraltro, almeno per quanto riguarda il template "Forte Theme", puoi rimuovere i credits mediante una donazione allo stesso di circa 25$ (comunque verifica anche gli altri che seguono).
Ecco la lista: - BranfordMagazine - Jello Wala Mello WordPress Theme - Overstand Theme - WP Polaroid - Morning After - WP-Magazine Theme - Mimbo Magazine - Visualization Theme - Zeke 1.0 Theme - Forte Theme. |
|
Ultima modifica di Web Designer : 10-12-11 09:31. |
|
|
|
|