![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: catanzaro
|
problema immagini slideshow articoli
Salve ragazzi,
problema fastidioso. Questo è il mio blog: spinningreport.com Come vedete nella slideshow degli articoli le immagini risultano di dimensioni diverse. Il tema è yamidoo pro magazine e nelle opzioni non c'è la possibilità di modificare la risoluzione. Nella cartella images è presenta un'immagine di default NO PICTURE 480 x 220. Il punto è questo: Ho provato a fare l'immagine della stessa dimensione dell'immagine di default ma il problema non scompare. Soluzioni? |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Ok ma questa misura riguarda il Totale" e cioè l'immagine che compare nella slideshow + miniature. Comunque ho verificato le immagini che appaiono nella slideshow e sono più grandi di quelle che mi hai indicato: 520px × 280px. Quindi ci sono 40px in più nella larghezza. Prova a ridurre la larghezza dell'immagine di 40px.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: catanzaro
|
Risolto.
Ho dovuto modificare le foto con photoshop impostando le dimensioni 520 x 280, in verità bastava una qualsiasi dimensione al di sotto di quest'ultima. Altro problema: Ho provato a centrare tramite i css il logo in alto senza risultato, modificando il div #logo ed #header, purtroppo è rimasto sempre lì. |
|
|
|