• User Newbie

    Personalizzazione Header per utente registrato

    Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. Sperando di aver inserito la mia domanda nella sezione opportuna vi scrivo il mio problema.
    Qualcuno di voi sa se con wordpress è possibile dare la possibilità al semplice utente registrato di potersi scegliere l'immagine della testata (header) da visualizzare all'interno del sito potendola visualizzare diversa dall'originale?
    Il tutto ovviamente solo una volta loggato. Quando l'utente uscirà dal login tornerà a visualizzare l'immagine di testata del sito impostata di base.
    Ho visto che wordpress da la possibilità solo all'amministratore di poter cambiare l'immagine di testata. Ecco, per ricapitolare, mi piacerebbe poter dare questa possibilità anche agli utenti registrati ma la modifica sull'immagine di testata che andranno a scegliere saranno visibili SOLO ed esclusivamente una volta autenticati con i proprio dati.
    Grazie dell'attenzione, a presto.


  • User Attivo

    Esistono dei plugin che danno la possibilità ai visitatori di scegliere con quale template vedere il sito, ma quella di potersi scegliere l'immagine personalizzata della testata solo agli utenti registrati non credo.