• User Newbie

    Personalizzazione tema

    Ciao a tutti,
    qualche giorno fà ho installato per la prima volta Wordpress...Ho modificato, cancellando tutto il css, il tema di default (mi pare twenty eleven).
    Ecco i miei problemi....come faccio a sistemare i post in modo da avere, al posto della data scritta un'immagine, al posto di "2 risposte" un fumetto con dentro il numero di commenti....come hanno molti blog. Che devo modificare?

    Che plugin mi consigliate per far condividere i post? (tipo share this etc...)

    Ho messo una seconda sidebar, come faccio a visualizzarla anche nel mio pannello di controllo, come l'altra? per mettere in modo automatico i widget.

    Grazie mille!


  • Super User

    Ciao pantoufle e benvenuto nel forum 😉

    per quanto riguarda le prime due domande devi modificare i file index.php, single.php e comments.php (non è detto tutti e 3 dipende dal tema)..devi rimpiazzare il codice che genera la data con il link dell'immagine, ecc..

    Di plugin per la condivisione ce ne sono tanti: ShareThis, Add to Any: Share/Bookmark/Email Button, ecc...la scelta è tua, considerando grafica, funzioni di cui hai bisogno, ecc...

    Per l'ultima domanda leggi qui.

    Evita comunque in futuro più domande molto diverse in un solo topic...