• User Attivo

    Cerco tema per Agriturismo

    Salve, dovrei realizzare un blog per un agriturismo locale, volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi dove trovare un template adatto all'occasione.

    Ringraziando anticipatamente, attendo vs. notizie.


  • User Attivo

    Primo non ci dici se lo vuoi free o a pagamento, secondo io queste domande proprio non le capisco, cosa speri di trovare? Un tema che abbia un bello sfondo agreste, con un servizio di prenotazioni online, un menu dei piatti e vini magari in 3d sfogliabile, una gallery con i prodotti dell'azienda e una pagina con google maps con i luoghi attraenti da visitare nei dintorni? Scordatelo.
    Ogni tema è convertibile in questo che ti ho appena suggerito, ma bisogna costruirselo.
    Esistono template premium preparati per alcune categorie, e-commerce di prodotti, agenzie immobiliari, portfolio, magazine, fotografia, aziende, ecc, ma per non per agriturismo.
    Se non hai una idea di come realizzarlo, guardati dei siti di agriturismo, sicuramente troverai tante idee su cosa devi e non devi fare.
    Oppure vai su un motore di ricerca e se trovi un template che soddisfa le tue aspettative sei veramente fortunato, altrimenti se hai dei soldi da spendere vai su themeforest e qualcosa forse troverai.