• User

    Consiglio su tema a pagamento

    Salve!
    Mi chiamo Marco ed ho da poco aperto un sito per lanciare un marchio con una linea di prodotti.Siamo un conservificio alimentare e, oltre a produrre ortaggi e verdure, effettuiamo la trasformazione in prodotto sott'olio.Se sono qui è perchè ho problemi a trovare un Tema degno del sito che vorrei creare.Uso wordpress da anni, ma negli ultimi due mi sono totalmente staccato per motivi vari, l'ultimo mio sito ancora online è (thestroker.altervista.org), ma ora che mi cimento di nuovo sto riscontrando gradi difficoltà.Vorrei sapere se potete aiutarmi a trovare un tema che mi dia la possibilità di descrivere la mia azienda, i prodotti e anche effettuare la vendita. Spesso mi sono trovato a leggere i vostri consigli quindi ho ritenuto necessario chiedere a voi visto che quanto mi serve non c'è negli altri topi.Il tema ce vorrei è una cosa simile a qusta (isaporidiunavolta.com)
    Vedendo un po il sito mi sono reso conto che è stato fatto da esperti.
    Io non vorrei fare una cosa professionalissima, ma le capacità le ho quindi vorrei farne uno a "modo mio"..l'unico intoppo è un template professionale.Ce ne sono troppi in giro e chiedere a chi mi sta in torno è semplicistico, a tutti piace tutto..quindi chiedo a voi che forse siete più mirati sulle cose.


  • User

    Purtroppo anche utilizzando un template professionale potresti non riuscire a personalizzarlo o modificarlo. Purtroppo sono richieste conoscenze base di Css e Php. Anche il più semplice dei temi va in ogni caso tradotto e "customizzato". Inoltre ti consiglio di evitare di usare altervista per un sito web aziendale/professionale. Sembra davvero poco professionale e ti consiglio di utilizzare un dominio .it da acqistare e dedicare alla tua attività.


  • User

    Grazie mille per avermi risposto.