• User

    Suggerimenti tema "Love Travel"

    Ciao,
    vi chiedo gentilmente alcune dritte su questo tema, devo fare un sito per un agenzia viaggi e dovrei distinguere i pacchetti dai tour.
    Per quanto concerne i pacchetti , sfrutto le categorie già presenti sotto "packages" e risolvo, mentre per quanto concerne i Tour non sò come fare. Guardando il demo del template ho visto che viene abilitato un tool che inserisce la sezione "travel", quello non ho idea di come installarlo però. Inoltre mi piacerebbe personalizzare l'oggetto "ricerca avanzata" , cambiando descrizioni, moneta e magari rendendolo trasparente.
    Qualche idea?
    Grazie di tutto!!!


  • User Attivo

    E' difficile consigliarti in questo caso. Ti conviene fare una ricerca per i temi pro e trovare uno che ti permette di inserire tutte le funzioni di cui necessiti (themeforest.net/category/wordpress).


  • User Attivo

    Prova a cercare qualche tema Premium (cerca da Google "best wordpress travel premium theme"), con caratteristiche già integrate all'interno; trovarne uno specifico per le tue preferenze è veramente difficile, in quel caso devi rivolgerti a qualche sviluppatore, che ne crei uno ad HOC per te; ovviamente i costi saranno maggiori.