+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

installazione non riuscita di diversi temi

Ultimo Messaggio di lastrobt il:
    User Newbie

installazione non riuscita di diversi temi

Buon pomeriggio, avrei da chiedervi aiuto riguardo al non riuscire ad installare i seguenti temi wordpress:

-https://w3layouts.com/blue-water-hotel-category-flat-bootstrap-responsive-web-template/

-https://w3layouts.com/riviera-hotel-category-flat-bootstrap-responsive-web-template-2/

Ho provato sia ad installarli tramite il tool di upload interno alla dashborad di wordpress, sia uploadando la cartella tramite ftp.

Ma in entrambi i casi fuoriscivano diversi messaggi di errore tra cui..."MODELLO MANCANTE o FILE CSV MANCANTE".

Ho provato ad installare altri temi ed l'installazione è andata a buon fine.

Come possibile problema ho pensato ad un problema di compatibilità dato che monto wordpress 4.4 voi che dite? avete qualche tema free per hotel/b&b simili a quelli sopracitati??
    grazie in anticipo

Cordiali Saluti

Moderatore L'avatar di lastrobt
    Segui lastrobt su Twitter
    Ciao billybob,
    il problema potrebbe essere una strutturazione non corretta dei temi in relazione alla versione di wordpress che utilizzi.

Puoi provare a contattare il creatore del tema per capire quale sia l'effettivo problema.

Roberto

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.