• User Newbie

    Optimizepress come tema per blog

    Ciao a tutti,
    sono nuova e avrei bisogno di qualche opinione...
    Sto per aprire un blog con Wordpress. Come template ho la possibilità di utilizzare Optimizepress, perché l'ho già acquistato per un mio altro sito, che è di vendita. Secondo voi è una buona idea utilizzarlo come tema per il blog? A me sembrerebbe sensato, ma ho questo dubbio perché da una parte vedo che nelle caratteristiche di Optimizepress è presente la possibilità di essere usato per creare un blog, dall'altra non trovo testimonianze di qualcuno che l'abbia fatto usandolo come tema: si parla sempre di pagine di vendita ecc., non di blog interi. Mi chiedevo se qui non ci sia qualcuno che l'ha fatto. Scusate ma sono ancora molto inesperta... Grazie. 🙂


  • Moderatore

    Ciao non vedo che problermi ci siano, setto questo ho cercato con Google "blog con optimizepress" e 435.000 risultati non mi sembra nessuno.


  • User Newbie

    Grazie. Sì, vengono fuori tanti risultati, però quando vado a guardare vedo che in maggioranza parlano di usarlo per costruire pagine specifiche di vendita/marketing da integrare nei blog, qualcosa da aggiungere a un blog che ha già il suo tema, mentre è più raro che si soffermino sul suo utilizzo come template del blog intero, allora mi ero fatta venire qualche dubbio forse inutile. Più che altro volevo vedere se qui c'era qualcuno che l'aveva usato come tema di un blog e se si era trovato bene. Grazie ancora.