+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

E' ora di passare un tema premium

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User L'avatar di kar120c

E' ora di passare un tema premium

Sto mandando avanti il mio blog da circa un anno e mezzo usando il tema Hueman in versione free. Il blog è cresciuto e così anche le mie esigenze. I vari tool usati per valutare la SEO del sito mi fanno capire che l'Hueman non è molto SEO Friendly. Non viene trovato il titolo H1 (relativo al sito e non agli articoli) e il codice non viene ritenuto ottimale.
    Qualcuno sa se passando alla versione Premium di Hueman questi aspetti sono più curati? Altrimenti vorrei un consiglio per un tema premium ottimizzato SEO e particolarmente sfruttabile da mobile. Ogni consiglio è ben accetto.
    Il mio blog è riccardogalli.net

Utente Premium L'avatar di jGas
    Aggiungi jGas su Linkedin
    Ciao, non ho presente la versione Premium di Hueman, perche' non apri il demo e controlli il codice html per vedere se i tag sono corretti?

In alternativa, su Themeforest e' pieno di template premium per wordpress (scegli blog come categoria) gia' ottimizzati per seo.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    conosco bene il tema, per un progetto commerciale io prenderei subito il tema a pagamento. Non vedo il problema di cui parli tu ma i tool vanno presi con le pinze.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User L'avatar di kar120c
    Infatti, una volta dipananti i miei dubbi, passare alla versione premium del tema che uso già è la scelta migliore. Immagino che così l'operazione di travaso sia quasi indolore.
    Visto che conosci bene l'Hueman cos'ha in più di davvero utile la versione a pagamento?

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    hai l'assistenza, puoi personalizzare l'header e puoi accedere a tutte quelle parti dove c'è scritto PRO a cui ora non hai accesso.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.