• User

    Title e Descrizione dati da una variabile: google le riconosce?

    Buongiorno ragazzi,
    un paio di giorni fa mi era stato consigliato di modificare per ogni pagina dle mio sito i title e le descrizioni, solo che visto che il mio sito era strutturato da una singola pagina items che richiama i vari video avevano tutti lo title e descrizione, allora non ho fatto altro che modificare i tag mettendo delle variabile che sono il nome del video e la descrizione dello stesso. adesso quando apro ogni singolo video le pagina hanno il suo title personalizzato.... questa modifica l'ho fatto ieri e stamattina incuriosito ho controllato se google mi riconosceva i diversi title ma ancora risultato tutti i uguali.

    Adesso volevo chidervi se è questione di tempo prima che google riconosca le pagina con i diversi title (anche se mi risulta che lo spider è passato 9 ore fa) ooppure google non legge le variabili e quindi per lui i title rimangono sempre li stessi per tutte le pagine?

    Grazie anticipatamente per le risposte 🙂


  • User Attivo

    Anche io ho usato la tecnica delle variabili e google li riconosce senza problemi. Devi solo avere pazienza un paio di giorni, magari anche una settimana.


  • User

    grazie per la risposta...:bigsmile:


  • Super User

    Se le pagine con variabili sono opportunamente linkate e hanno dei link permanenti google le indicizzerà senza probemi.