![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Oct 2009
|
h1 e h2
Fino ad adesso io utilizzo h1 per il titolo della pagine e h2 per tutti i link del menu.
E' una buona strategia ? Io ho pensato di utilizzare solo h1 per il titolo e di aggiungere eventuali h2 nella pagine. Che cosa ne pensate ? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ti consiglio questa struttura:
<h1>TITOLO</h1> <h2>SOTTOTITOLO</h2> Non ripetere H2 per ogni voce di menu. Ciao Diego ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Io di solito utilizzo questa struttura
<h1>Nome Sito</h1> <h2>Titolo</h2> <h3>Sottotitolo</h2> Se il nome sito lo scrivo in altro modo (es. immagine) allora non utilizzo h1 ma passo direttamente agli h2 per i titolo. Comunque non dovresti utilizzare i tag h per le voci di un menu' perchè il significato semantico è diverso.Per le voci di menu usa le liste. | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
ma h1 h2 sono univoci?
ovvero, è possibile utilizzarli una sola volta nella pagina? se io avessi nella mia homepage 6 box che linkano a 6 pagine diverse, posso utilizzare h2 per definire il titolo di ciascun box? grazie... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao.
-il tag h1 si utilizzano uno per pagina. -il tag h2 possono essere utilizzati quanti ne vuoi ma , ricorda sempre di usare moderazione . - anche per i tag h3, h4 , h5 ecc.ecc. vale come sopra. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|
Usa H1 più in alto possibile nella pagina seguito subito dopo da H2 e dopo il paragrafo, ... pensa al layout di un articolo su un quotidiano.
Inserire la keyword principale nel titolo H1 meglio se è fra le prime parole. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|
... puoi mettere tutti quelli che vuoi ... però abbassi il loro effetto ...
|
|
|
|