![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non rischi nessuna penalizzazione se sono uguali.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Novara
|
Dico male se - come faccio io - metto in Title la keyword/keyphrase principale e in H1 le altre accessorie?
Io di solito uso il title con un occhio più per catturare l'indicizzazione e l'H1 con un occhio più per attrarre l'utente. Enrico |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Enrico non dici male, ogni esperienza è preziosa
![]() In linea generale (cioè senza entrare in casi di settori particolari o altamente competitivi) io preferisco che anche il titolo sia scritto per l'utente, cioè che gli fornisca in quei pochi caratteri a disposizione un'informazione utile, pur privilegiando però in modo assoluto le logiche per un buon posizionamento come hai scritto tu. Con l'H1 c'è sicuramente più libertà. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Entrambi i tag debbono essere, a mio parere, ben bilanciati fra motori e utenti. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Io non userei un metodo simile. Valerio Notarfrancesco | |
|