![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Caserta
|
Titolo e Descrizione
Salve,
mi spiego bene allora con il mio titolo descrizione che ho prima se mettevo una parole chiave che avevo nel titolo uscivo nella seconda pagina di google e pian piano stavo sempre andando meglio ma ora controllando tutte le mie parole chiave non esco proprio più ne alla seconda pagina e nemmeno in altre sapete il problema in cui ha causato tutto questo? si sono penalizzate le mie parole chiave? se e cosi come faccio a risolvere? Grazie a tutti aspetto una vostra risposta... - - - - Per favore aiutatemi solo voi mi potete aiutare visto che questo e il vostro settore non ho mai avuto una risposta alla mia domanda 3 problemi ho segnalato in vari giorni e ho visto che a nessuno dei tre mi avete risposto... |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 18-05-11 14:38. Motivo: Come tutti i forum ci sono tempi tecnici per ricevere consigli, inutile sollecitare dopo 20 minuti. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Giuseppe,
la tua domanda è abbastanza generale, dovrei vedere il sito o dirmi le parole chiave dello stesso. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Caserta
|
Ciao ti dico subito il sito cosi potrai verificare meglio [...] Grazie per avermi risposto e aspetto un'altra tua risposta con ansia grazie ancora
![]() |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 20-05-11 12:07. Motivo: punto 7.3. del regolamento del forum. |
|
|
|
|
| Tags: descrizione, titolo |
| Strumenti di discussione | |
|
|