![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: rieti
|
Consiglio su titoli e-commerce
Ciao a tutti,
sto valutando il modo in cui scrivere i titoli delle pagine del mio sito, che si compone principalmente di due parti: e-commerce e guide/manuali ai prodotti in vendita. Per i prodotti del negozio stavo pensando ad una cosa del genere: nomeprodotto | tipologia | Negozio || nomesito.it (la url relativa sarebbe: nomesito.it/Negozio/tipologia/nomeprodotto) mentre per gli articoli di manuali relativi: nomeprodotto | tipologia | Manuale || nomesito.it (la url relativa sarebbe: nomesito.it/Manuale/tipologia/nomeprodotto) Per ogni articolo/prodotto ovviamente cambierebbe di volta in volta il 'nomeprodotto' e la 'tipologia' mentre i restanti elementi rimarrebbero gli stessi. Non so però se avere per ogni oggetto due pagine con titoli molto simili (la differenza sarebbe solo in Negozio/Manuale) possa penalizzare. Es: nomeprodotto1 | tipologia1 | Negozio || nomesito.it nomeprodotto1 | tipologia1 | Manuale || nomesito.it Che ne dite? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao stefus85,
il Title è importantissimo, non mi piace molto la costruzione meccanica. Senti...mi fai due esempi pratici? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|