![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Aiuto per scelta description e title
Salve,
gestisco un sito che si occupa di pubblicare poesie, racconti e altre forme letterarie scritte dagli utenti. In sostanza, le pagine del sito sono per la stragrande maggioranza quelle che contengono i testi delle opere presenti (ognuna ha una propria pagina). In totale ci sono circa 5000 opere, contenute in un database sulla base di cui vengono create le pagine dinamiche con i testi. Il motivo per cui scrivo riguarda la scelta del meta tag "description" e del "title" per queste 5000 pagine. Una pagina tipo è http://www.poesieracconti.it/poesie/opera-11 In questo caso il valore associato a "description" è "Leggi la poesia Vento dell'autore Perusi Giulio nella categoria Altri sentimenti". La stessa struttura vale per tutte le altre opere, quindi qualcosa del tipo "Leggi la poesia [TITOLO] dell'autore [NOME AUTORE] nella categoria [CATEGORIA DELL'OPERA]". Il title invece è composto da "Opera [TITOLO] di [NOME AUTORE]". Secondo voi, è una buona scelta? O rischio penalizzazioni per le molte descrizioni troppo simili? Considerando che si tratta di pagine dinamiche riferite a testi che non scrivo io non saprei che altro scegliere... Magari le prime 15-20 parole dei brani? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao apusoft,
io farei esattamente quello che stai facendo tu, eliminando la parola Opera nel Title. 5000 poesie che mi iniziano sempre per la stessa parola non mi piacciono ![]() Per il resto, secondo me sei abbastanza apposto ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: description, scelta, title |
| Strumenti di discussione | |
|
|