• User

    Dubbio su tag Title e parole chiave

    Salve a tutti.
    Scrivo questo post perchè mi preoccupo di spammare e prima di apportare modifiche vorrei chiedere il vostro parere 🙂

    Ho un blog wordpress di terzo livello con una struttura di questo tipo

    TITOLO DEL SITO
    breve intestazione

    Titolo articolo1
    contenuto articolo...

    Titolo articolo2
    contenuto ecc...

    Ho due dubbi..

    1. Ieri ho utilizzato per la prima volta il Tool Webmaster di Bing e mi dà spesso un errore di gravità elevata perchè dice che utilizzo troppe volte il tag H1... ma non capisco il motivo! Siccome non posso modificare il codice sorgente devo lasciare tutto così?

    2. Utilizzo moltissimo, nei miei post e nei loro rispettivi titoli, una parola contenuta nella breve descrizione del Titolo del Sito . Quando inserisco le parole chiave nei singoli post, posso mettere questa parola tra le parole chiave o è spam?

    Grazie a chi mi risponderà e scusatemi per la mia ignoranza in materia. Buona continuazione a tutti


  • Moderatore

    Ciao,

    Per il primo problema dovresti porre rimedio, domanda a chi ti ha fatto il sito.
    Per la seconda domanda non è molto chiara, la domanda è che utilizzi spesso nei post e nei titoli delle pagina una determinata parola chiave? in se non è spam anzi, se il tuo sito è tematico e tratta di argomenti ben specifici è normale, pensa a quante volte è presente la parola SEO qui e in blog di settore 🙂 .
    Il problema è capire cosa intendi per "utilizzo moltissimo" se la utilizzo a volonta senza senso allora si, ma non solo dal punto di vista SEO ma è fastidioso anche per chi legge.