+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Nel titolo la Focus KEY: come si differenzia?

Ultimo Messaggio di Bandit il:
    User

Nel titolo la Focus KEY: come si differenzia?

Ciao a tutti ragazzi
    ho alcune domande in riferimento all'importanza di usare la Focus Key nel tag <title> delle pagine del proprio sito.
    Ho capito che la Focus Key dovrebbe essere univoca per ogni pagina del proprio sito, perchè è la parola chiave strategica per un determinato contenuto, quindi per una determinata pagina.
    Inoltre in una pagina si può avere insieme alla Focus Key anche un'insieme di keywords.

1. La Focus Key può essere, come le Keywords, un'insieme di parole p.e. "vendita scarpe italiane" ? o deve essere una singola parola?

Ho capito che la Focus Key, come le Keywords, devono essere coerenti con il contenuto della pagina e devono essere in qualche modo utilizzate nel contenuto della pagina.

2. Come le si utilizza? scrivendo quelle parole nei tag <h1> <h4> e <p>, o anche sottolineandole, oppure di diverso colore, o in grassetto?

3. come si differenzia nell'utilizzo la Focus Key da una parola chiave? è quella maggiormente usata?

User
    nessuno ha mai affrontato il problema?

Moderatore L'avatar di PsYCHo
    Aggiungi PsYCHo su Facebook
    Penso tu ti riferisca a yoast, giusto?

Se è così ti dico che io nei miei siti disattivo subito l'analisi seo e di leggibilità di quel plug-in... e credimi, i miei siti godono tutti di ottima salute.
    MODConsigli ed Aiuti per il tuo Sito - Ciao, mi chiamo Dario Scarano, sono un consulente SEO, se vuoi vieni a trovarmi sul mio profilo Facebook oppure sul mio blog: Seo e Posizionamento.it

User
    Ciao Psycho
    grazie per avermi risposto.
    Non so cosa sia yoast, Sono in fase studio e vorrei capire i concetti

Moderatore L'avatar di PsYCHo
    Aggiungi PsYCHo su Facebook
    Secondo me dovresti cercare di capire come si sviluppa un argomento, invece di concentrarti su queste ottimizzazioni "robotiche".
    MODConsigli ed Aiuti per il tuo Sito - Ciao, mi chiamo Dario Scarano, sono un consulente SEO, se vuoi vieni a trovarmi sul mio profilo Facebook oppure sul mio blog: Seo e Posizionamento.it

User
    Grazie per il consiglio.
    Mi spieghi praticamente una via da percorrere? c'è una guida sullo sviluppo di un argomento?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.