+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Correlazione tra title, description e url

Ultimo Messaggio di Davide Milani il:
    User L'avatar di Davide Milani
    LocalitÓ
    Chioggia
    Segui Davide Milani su Twitter Aggiungi Davide Milani su Google+ Aggiungi Davide Milani su Facebook Aggiungi Davide Milani su Linkedin Visita il canale Youtube di Davide Milani

Correlazione tra title, description e url

Ho dei tools che mi segnala che il title deve avere almeno tot caratteri...

Quindi allungo aggiungendoci una o pi¨ parole...

Mi ritrovo che l'url non Ŕ pi¨ coerente!

Alcuni tools danno massimo 150 caratteri e per altri la descrizione di 150 caratteri Ŕ troppo breve!

C'Ŕ una linea o un tool da seguire e che mi possa illuminare?
    Davide Milani www.davidemilani.net

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Davide,

non amo i tool che mi danno indicazioni di questo tipo per Google. Sono inutili.

Per quanto riguarda le URL, non c'Ŕ bisogno di farle lunghissime, basta una sola parola nella URL per definirla, non stare ad impazzire.

Le uniche linee guida da seguire sono quelle di Google e siccome Google varia il title e la description in base ai pixel disponibili delle schermo di chi cerca...la vedo dura trovare una misura per tutti
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo Ŕ il Videocorso SEO del 2017!

LocalitÓ
    Chioggia
    Segui Davide Milani su Twitter Aggiungi Davide Milani su Google+ Aggiungi Davide Milani su Facebook Aggiungi Davide Milani su Linkedin Visita il canale Youtube di Davide Milani
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Ciao Davide,

non amo i tool che mi danno indicazioni di questo tipo per Google. Sono inutili.

Per quanto riguarda le URL, non c'Ŕ bisogno di farle lunghissime, basta una sola parola nella URL per definirla, non stare ad impazzire.

Le uniche linee guida da seguire sono quelle di Google e siccome Google varia il title e la description in base ai pixel disponibili delle schermo di chi cerca...la vedo dura trovare una misura per tutti
    al momento ho per˛ ancora un bel po' di bisogno di qualche dritta da questi tools anche se noto sempre pi¨ le differenze nei consigli che danno e mettiamoci anche qualche (ai miei occhi) per ora inspiegabile penalizzazione anche se un paio di settimane fa con le stesse keywords avevo fatto un bel salto avanti!

ma c'Ŕ un sito che riassuma le indicazioni di google o qualche guida che spieghi dove trovare queste indicazioni e come seguirle?

User L'avatar di micropedia
    LocalitÓ
    Pozzuoli
    Segui micropedia su Twitter Aggiungi micropedia su Google+ Aggiungi micropedia su Facebook Aggiungi micropedia su Linkedin Visita il canale Youtube di micropedia
    se vai nella search console di google ci sono le linee guida di google a fianco all'ingranaggio sulla destra
    Marco Ilardi Micropedia s.r.l.

LocalitÓ
    Chioggia
    Citazione Originariamente Scritto da micropedia Visualizza Messaggio
    se vai nella search console di google ci sono le linee guida di google a fianco all'ingranaggio sulla destra
    ok!

mi do alla lettura!

per˛ pensavo ci fosse una guida con tipo una checklist o qualcosa di simile!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.