![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
sono d'accordo...ma una provocazione: quando voi visitate un sito e vi trovate in title: "auto, moto, macchine, motori, brumbrum, automobili, camion, trattori" cioè l'insieme di tutte le key importanti del sito, non vi da fastidio?
io vi do ragione, ma dobbiamo ricordarci che il nostro obiettivo è l'utente: un elenco così secondo voi, per alcuni siti non limita la comprensione? nel caso sopracitato può essere un sito di articoli, test, accessori, ecc... forse l'esempio non mi è venuto molto bene... avete capito cosa volevo dire? non è comunque il caso, quindi, dare sempre la descrizione completa del sito? alla fine, sappiamo, è più importante il contenuto... | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
premettendo che aspetto anche Marco (RyanPipps insomma
|
|
Ultima modifica di micky : 20-02-07 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
in passato mi era parso di capire che secondo alcuni, più informazioni si danno al motore nel tag title, e più è vantaggioso.. non è più così?? | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
|
Stesso discorso allora si può fare per il mio sito turistico in cui compaiono tanti tipi di srvizi diversi....
il problema è che lasciando un title molto generico tipo "tuscany tours and services" in campo turistico vieni annientato da gli altri milioni di siti!!!!! Sai, per la frutta mi sembra + facile, e quindi come diceva prima qualcuno, forse dipende anche dalla tipologia del sito.....se c'è troppa concorrenza è forse meglio il secondo metodo, o dite che comunque con ampi e adeguati contenuti e pagine + specifiche nelle sottosezioni si può ugualmente superare la genericità del title? ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
|
Quote:
Perchè in questo modo, secondo me, la home è più ottimizzata per la kw "frutta", mentre ogni sezione per ogni kw del frutto specifico. Mio modesto parere.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Io cambierei il title
per la home: La frutta che piace, non fa ingrassare ed è ricca di vitamine. e per il frutto specifico: Banana oggi, banana ieri, banana domani. (dici tutto perche il passato, il presente e il futuro indicano i cambiamenti) Solo un mio modesto parere Saluti |
|
|
|