• User Newbie

    Spam su Google Business center (google maps)

    Salve a tutti, mi Chiamo Maria e sono proprietaria di un B&B nell'attività di posizionare la mia attività su google mi sono trovata in una vera è propria guerra provate a cercare google.it/search?q=b%26B+pompei
    guardate quante volte compare il sito villapompei
    Ben tre volte nei risultati di business center se provate ad aprire le schede trovate telefoni diversi e vie pseudo simili come la scritta via in una scheda e traversa in un'altra, numeri di telefono anche questi di versi ma tutti puntano allo stesso sito.
    Una cosa simile accade anche per il sito bedandbreakfastpompei . c o m che reindirizza a bbfauno
    il b&B si trova a scafati provincia di Salerno e non a Pompei provincia di Napoli ma nella scheda è stato inserito il cap di Pompei se andate sul sito in questione guardate anche l'html nel tag leggete chi gestisce il posizionamento di questo sito è una nota azienda del settore che si abbassa a questi giochetti veramente vergogonosi.

    Volevo sapere come posso segnalare a google questi abusi:bho:.? cosa posso fare per difendere la mia attività e il mio lavoro di posizionamento.


  • User Attivo

    Si decisamente spam
    dovuto al fatto che c'è poca concorrenza in quel settore.

    Se ci fosse più concorrenza sarebbe spazzato via subito.

    Puoi segnalare il tutto qui http://www.google.com/support/forum/p/maps/label?lid=6c989c8e5113b3b8&hl=it

    o meglio qui
    http://maps.google.com/support/bin/answer.py?answer=91178


  • User Newbie

    Maria ... nemmeno tu sei corretta ..... tutte quelle camere ... tutti quei letti ....tutti quei posti a sedere per la colazione .... chi è senza peccato scagli la prima pietra .... per quello che hai i prezzi così bassi?

    ciaooo Sandrocchia 😉