![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Pubblicizzare agriturismo
Ciao, ho un mio cliente che vorrebbe pubblicizzarsi su portali e o agenzie del nord Europa, tipo Olanda Inghilterra ecc. C'è un modo per conoscere quali sono i migliori o una lista da dove scegliere? Non vorrei pubblicizzare il sito e spendere soldi in quelli che servono a poco.
Sono alle prime armi quindi non ho molte idee di come fare. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
Dovresti cercare qualche forum italiano e vedere il feedback dei portali, io conosco ciaobb che è un forum italiano di b&b e lì si discute molto sui portali che funzionano anche esteri.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Venessia!
|
iscrivilo su agriturismo.it e su agriturismi.it - sono senza dubbio i migliori portali in italia dedicati agli agriturismi. Ho una cliente che ha un agriturismo ed è stata contentissima dell'investimento.
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Grazie. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ho fatto una ricerca, ma la maggior parte di portali sono tutti a pagamento, e loro hanno un badget limitato, fanno altra pubblicità cartacea. Portali del settore gratuiti ne ho trovati pochissimi
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Spiega al tuo agriturismo che si tratta di un investimento pubblicitario (tra l'altro da quel che so è davvero modesto) e comunque con una sola prenotazione se lo sono già ripagato. Nessuno ti da nulla per nulla... soprattutto nel settore pubblicitario. | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Quote:
Se decidono di investire è meglio farlo bene; altrimenti segnalali solo nei portalini regionali ma non si aspettino risultati (questa è la mia esperienza poi facciano loro...) | ||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2010
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
grazie. | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Io con il mio Bed & Breakfast non riesco a comparire nelle prime posizioni con i portali gratuiti.
Ma non so scegliere quale pagare, perche non ho molti soldi da investire.... O forse ci sono degli errori di seo on page?? IL sito è questo: bed-and-breakfast-pisa . it P.S. adesso provo trivago.it |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
Per fabio19tdl: arrivare nelle prime posizioni con il sito di una struttura è difficile, anche se non si fanno errori. Molto più facile, con un po' di fortuna, finire nelle mappe.
Devo dire che a me non piacciono i bed and breakfast che chiamano il sito come hai fatto tu, perdono la cosa più importante: il loro nome. Così chi cerca te, finisce per non trovarti. Così rischi di perdere anche i clienti che cercano proprio te, o pagare commissioni ai portali per clienti che ti cercavano. Meglio avere il sito piripicchio .it ed essere trovati per questo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2010
|
Quote:
prova cercare su google oppure scrivimi un pm. | |