• User

    Rivendicazione scheda per cambiamento sede, ma perso il nome account

    Ho una domanda da un milione di dollari.

    Come si fa a rivendicare una scheda di google map, se:

    1. è cambiata la sede
    2. non trovo più il nome account.

    Rivendicando la scheda normalmente, mi invia la lettera nella vecchia sede, dove ora stanno costruendo un condominio, e quindi non ho la possibilità di ricevere la cartolina. (anche perchè ora, hanno solo demolito, e non ricostruito l'edificio).

    C'è un metodo per effettuare la rivendicazione solo tramite il numero di cellulare che è rimasto il medesimo numero di telefono della sede.?.

    Chissà se Luca Bove o qualche altro professionista del map mi sa aiutare....:figo2:

    Grazie cmq...
    Un saluto a tutti.


  • User Attivo

    Ciao,
    puoi provare a creare una nuova scheda dentro il nuovo Google Places, fare in modo che sia controllata da google tramite il codice PIN (in questo caso google sa che l'attività commerciale è la tua), poi rivendicare la scheda veccchia.
    Chiaramente la nuova scheda deve avere le stesse informazioni della vecchia scheda (telefono, indirizzo, etc.) .
    Poi una volta rivendicata puoi (io aspetterei qualche settiomana) andarti a cambiare le informazioni su quella nuova. Quella vecchia, da quanto ne so, dovrebbe scomparire da sola.

    Prova e facci sapere.

    ciao Luca