![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Creazione Portale Hotel
Se volessi creare un portale di Hotel , come i classici Venere-Booking ecc ... apportando chiaramente delle modifiche (se no non avrebbe senso) avete dei consigli a chi rivolgermi o qualche sito che venda dei portali gia' pronti con possibilita' casomai di modifica in un secondo momento.
Sottolineo che non mi interessa affiliarmi a Venere o similari, perche' non potrei apportare le modifiche che mi interessano. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Se vuoi ti posso consigliare un cms italiano che fà al caso tuo.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Pinod se mi puoi mandare un pvt sarebbe gradito.. spero che tu abbia avuto l'okkio piu' lungo del mio, io non ho trovato niente.
In particolare perche' molti cms non permettano l'ordinamento dei risultati che escono, per prezzo. Se poi c'e' qualche web-agency che vuole fare un preventivo sarebbe gradito. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
interessa anche a me, attendo un PM
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Luca hai un pvt
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ciao PIno,
hai un sito di esempio? | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
gdatri hai un pvt
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Bibliotecario Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
|
Salve a tutti.
![]() Dopo aver letto gli scambi di questo thread penso proprio che sarebbe molto bello, in nome dello spirito di limpida e pubblica condivisione di idee e conoscenze che anima il Forum gt fin dalla sua fondazione, se i vostri pvt e i preziosi dati in esso contenuti fossero messi a disposizione di tutti per ampliare il bagaglio culturale condiviso sul tema. In fondo, è per questo motivo che siamo tutti iscritti al Forum, no? Che ne dici, PInod? Perché non rendere pubblico il nome del CMS in grado di risolvere il problema di Wookie e lasciare che la discussione proceda alla luce del sole? ![]() Grazie per l'attenzione e buon proseguimento in gt. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
OK Leonov,
il cms è stato sviluppato da zero da un mio amico siciliano. E' già installato provvisoriamente su un portale dove lo stiamo testando ( cercate gopugliapuntoeu ). Il back end è personalizzabile a richiesta. |
|
|
|