![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
GT study day: Web Marketing Turistico Pescia 25 e 26 settembre
[Toscana] Pescia: 25 e 26 Settembre per il Web Marketing Turistico
Sta per arrivare l' appuntamento annuale per l'incontro Forum GT in Toscana. E' un bel momento per conoscerci o ritrovarsi per scambiare idee, opinioni, consigli nel campo del SEO, SEM in particolare orientato verso il turismo. Qui trovate i dettagli http://www.giorgiotave.it/forum/even...turistico.html Come ogni anno sarà possibile dormire in una struttura vicina al luogo dell'incontro. B&B Cecco Pescia. Possibilità di camere quadruple ( 1 letto matrimoniale + 2 lettini singoli + 1 bagno) Euro 20 a persona Possibilità di camera matrimoniale.(1 letto matrimoniale + bagno) Euro 25 a persona CONSIGLIO PER ORGANIZZARSI AL MEGLIO Visto che ogni anno vi organizzate negli ultimi giorni e considerato che lo scorso anno eravamo oltre 50 persone a pernottare a Pescia, PER FAVORE fatemi sapere per tempo il vostro nominativo per dormire, inserendo il vostro nome qui sotto Per prenotare la struttura inserite qui sotto il vostro nome la tipologia di camera e i giorni di permanenza |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 07-09-10 09:10. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Guai a mancare
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
|
Salve a tutti.
Abito a Lucca e credo che farò il pendolare in quei due giorni. Grazie comunque per la proposta, se cambierò idea ve lo comunico. Ci vediamo a Pescia. Buona giornata, Luca |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Ciao Debora! Anche quest'anno presente e nell'occasione in compagnia di 2 amici/collaboratori affascinati dal mondo SEO. Detto ciò mi serve una location per tre persone... la notte di sabato sicura e se qualcuno c'è già dal venerdì veniamo volentieri anche noi un giorno prima per trascorrere insieme qualche ora in più!
Saluti Fabio |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Allora confermo dal venerdì sera anche io! I nominativi sono:
- PRATESI FABIO - PARIGI LUCA - ARCIDIACONO ANDREA Si conta di arrivare per l'ora di cena e magari anche un po prima, quindi per qualsiasi iniziativa teneteci in considerazione! Un saluto a Deborah (mi scuso per la h mancante di sopra), a Francesco, a Giorgio (nonostante non risponda ai miei messaggi su FB) e a tutti gli amici del forum GT... ci si vede a Pescia!!! Ciao Fabio |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Saro' presente. Fatemi sapere se organizzate qualche cena. Penottamento a "casa". Grazie.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Gipsoteca di Pescia
Piazza del Palagio,7 Pescia Uscita Autostrada Chiesina Uzzanese Proseguire in direzione Pescia centro. Sul navigatore mettete Piazza Mazzini Pescia (è la piazza principale conosciuta da tutti) Piazza del Palagio è una traversa di Piazza Mazzini, 30 metri. ----------------------- Per chi viene con la famiglia poco distante (e se non avete la macchina cerchiamo di organizzare un transfert gratis) c'è il Parco di Pinocchio, Villa Garzoni e la Collodi Butterfly House. Lucca e Montecatini Terme sono a pochi chilometri. -------------------------------- Si può dormire al B&B Cecco di Pescia. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Ricapitolo camere al momento
Arrivo il venerdi partenza lunedi in camera quadrupla Giorgio Cosmano Pernici Tinti Arrivano venerdi partenza domenica in camera tripla - PRATESI FABIO - PARIGI LUCA - ARCIDIACONO ANDREA Mdavide con famiglia dorme in agriturismo |
|
|
|