+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Aiuto: tutto perfetto e non compaio _

Ultimo Messaggio di fabiomarketing il:
    User

Aiuto: tutto perfetto e non compaio _

Sono in cerca di un suggerimento.

maps.google.it/maps/place?hl=it&georestrict=input_srcid:acf21cbb1e1dbe 3d

Questa la mia scheda Maps. Purtroppo la vedo solo io: non compare nei risultati ed infatti sono stato raggiunto da 0 visitatori.
    Sono giorni che ci smanetto ma non riesco proprio a venirne a capo.

Le chiavi di indicizzazione che mi interessano sarebbero

Concessionaria *MARCHIO* Genova

dove marchio sta per Fiat, Alfa, Lancia, Abarth, Usato.

Un mio competitor ce l ha gi online e teoricamente pure molto meno rilevante di noi, ma lui presente e noi no.

Dove sbatto la testa?

User
    Localit
    Parma
    Ciao Fabio,
    se l'hai fatta da poco forse solo questione di tempo.
    Se nella scheda tutto a posto, un buon modo per salire nella serp potrebbe essere quello di farti fare qualche recensione dai tuoi clienti.

ModSenior L'avatar di chiarastorti
    Localit
    Recoaro Terme
    Segui chiarastorti su Twitter Aggiungi chiarastorti su Google+ Aggiungi chiarastorti su Facebook Aggiungi chiarastorti su Linkedin
    Ciao fabiomarketing e benvenuto nel Forum GT!

Verifica intanto che tutto sia impostato e inserito come indicato da Google: la ragione sociale veramente quella indicata o farcita di parole chiave?
    Se controllo nelle mappe di google, cercando "spazio genova" trovo gi altre due schede con ragione sociale simile e lo stesso numero telefonico... non che siano duplicati?

Pulisci le schede, lasciane una ed una sola per ogni azienda/attivit, segui le linee guida, completa la scheda al 100% e chiedi ai clienti di lasciare una recensione, vedrai che i risultati non mancheranno.
    MODWeb Marketing e Comunicazione
    Consulenza Web Marketing e Realizzazione Siti Web
    Tutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"

User
    Ciao Chiara!

Intanto grazie, sei gentilissima e non hai idea di quanto mi faccia piacere ricevere consigli in merito.

Purtroppo, non so chi abbia fatto le altre schede e cmq chi le ha fatte ha segnalato l'altra sede, che dove viene fatta la consegna delle auto.

Il mio problema per che non compare come CONCESSIONARI FIAT GENOVA, che la vera chiave che mi interessa...

Faresti altre modifiche oltre la cancellazione dei duplicati?

User
    Tequila chiedo venia, non avevo visto la tua risposta!!!!

Prover a far aggiungere qualche recensione allora...anche se il problema non risalire la serp ( solo un competitor l'ha gia fatto ) quanto comparire con la parola chiave che ci interessa..

User
    Localit
    Parma
    Figurati Fabio, non mi offendo :-)
    Io e le google maps abbiamo un rapporto molto travagliato, per cui posso capire i tuoi problemi!

User
    Io ho un rapporto travagliato anche con google...per ora gira bene ma inizio a temere la sovraottimizzazione del blog... ci hai mica dato un'occhiata ? Ti piace?
    Ultima modifica di chiarastorti; 15-12-10 alle 16:11 Motivo: Inizia le frasi con la lettera maiuscola.

User
    Localit
    Parma
    Non questo lo spazio giusto per il blog ma in effetti ho notato qualche rischio seo.
    Nei post il titolo, l'URL e il title sono identici: potresti ottenere molti pi risultati se li diversifichi, esistono dei plug in appositi per farlo se usi wordpres.
    Occhio anche alle categorie: dovresti inserire ogni signolo post al massimo in due categorie differenti, non di pi, per evitare troppe duplicazioni di contenuto.
    Ovviamente sono solo consigli su cose che ho visto a colpo d'occhio, per potrebbero aiutare il posizionamento.
    Ciao ciao

User
    Grazie Tequila!
    Chiedo venia per l' OT ma un argomento che mi tange parecchio.

Pensi davvero che diversificare sia meglio? trovando le keyword pi volte non dovrebbe avvantaggiarmi su quelle?

A esser sincero ho avuto un discreto risultato per ora con questa struttura... ho paura di cambiarla ))
    Cosa suggeriresti?

Tornando in topic, direi a questo punto che cerco di eliminare l'altra scheda.
    Ho un problema per: la 2 scheda ( quella con foto e video ) l ho fatta io e posso eliminarla. Nell'altra invece non riesco ad inserire foto video ecc, perch non mi da proprio i campi: che debbo fare?

ModSenior L'avatar di chiarastorti
    Localit
    Recoaro Terme
    Segui chiarastorti su Twitter Aggiungi chiarastorti su Google+ Aggiungi chiarastorti su Facebook Aggiungi chiarastorti su Linkedin
    Ciao fabiomarketing,
    elimina i duplicati e rivendica la scheda "autentica" per poterla modificare e mantenere nel migliore dei modi.
    MODWeb Marketing e Comunicazione
    Consulenza Web Marketing e Realizzazione Siti Web
    Tutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"

User
    Rieccomi, mi tocca richiedervi aiuto.

Partiamo con le buone notizie: la scheda stata indicizzata e compare finalmente in prima posizione ( gongolo! )

Problemino: tra le due schede, compare quella meno completa e a cui non riesco a modificare la struttura; cos ho cliccato su SEI IL PROPRIETARIO? e per fare una prova ho aggiunto un aggiornamento... che per finisce sull'altra scheda! (lo so, tutto ci ha del paranormale...)

Che pu essere successo?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.