![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: rimini
|
incoming
Salve,
ho una struttura turistica nel Salento vorrei fare incoming con il mercato straniero, tedeschi e inglesi e francesi, per poter affittare gli appartamenti nei periodi di maggio giugno e luglio e da poter offrire anche il servizio spiaggia ristorazione e bar... chi dovrei contattare? io ho pensato di rivolgermi ad agenzie viaggio estere, inglesi tedesche e francesi, voi cosa mi consigliate? grazie e buon forum francesco tricarico assistant manager Lidolecanne.tk e ApuliaResort.tk |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|
Ho dato un occhiata ai due siti web messi sotto la tua firma, prima di tutto dovresti rifare i siti web.
- Andrebbero orientati al turista - Servono contenuti e traduzioni - Serve un sito ottimizzato per azioni SEO Fatto questo hai due strade: -una veloce Google AdWords, con effetto immediato, ma si conclude alla fine del budget -l'altra avere un consulente SEO per minimo 12 mesi, che ti aiuta ad aumentare il traffico sul sito. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: rimini
|
Quote:
grazie | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|
Avvolte si costruisce un sito seguendo principalmente i consigli del committente. Che ha visto altri siti web, ne ha selezionati alcuni e quasi sempre si orienta su quelli che sono belli da vedere ma poco ergonomici.
Invece é necessario comprendere l'obbiettivo finale. Nel suo caso vendere un servizio a un cliente straniero. Che non ha tanto tempo da perdere per guardare tutti i dettagli del suo sito. Deve avere fiducia perché non ha mai visto il suo brand e deve avere la convenienza. In oltre il suo sito deve emergere rispetto ai suoi competitor. Quindi nella fase di progettazione deve tenere conto di questi requisiti minimi. Oltre a coinvolgere emotivamente il cliente. Faccia un sito che piace ai clienti e non a lei. Se ha abbastanza budget le consiglio di fare 3 siti distinti. Uno per ogni mercato. E non semplici traduzioni. |
|
|
|