![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User
|
[********]
Io mi sono iscritto a Groupon ai fini di analizzarne le strategie e mi arrivano "invitanti" email con offerte per sconti su week-end, prodotti vari, sulla carta le offerte sono studiate molto bene, ma sinceramente non ho mai valutato l'effettiva validità di queste. Di certo penso che nella mente di tutti gli utenti la parole "sconto 50%", "gratis" se ben usate sono ancora il mezzo più potente per generare traffico ed acquisti. |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 22-03-11 22:30. Motivo: Quote inutile! |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
Social marketing
altra cosa che ho notato è che si comincia a diffondere la promozione fatta come dio comanda anche sui social (facebook in particolare).
Penso che iscriversi ad un gruppo sui social piuttosto che accettare le newsletter di un portale promozionale sia ancora più facile e redditizio. |
|
|
|
| Tags: turismo |
| Strumenti di discussione | |
|
|