![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
On line Travel agency
Ciao mi chiamo Chiara.
Vorrei a breve lanciare un sito online che permetta, tra le altre features, di prenotare soggiorni in hotel e/o appartamento. Vi scrivo per avere un parere sullo status che devo acquisire e sull’iter procedurale. Poniamo due casi della mia attivita di vendita delle accomodation: 1) in uno voglio semplicemente permettere di prenotare hotel, mettendo nel mio database le offerte di un wholesaler 2)Caso due: riusciamo a stipulare contatti diretti con hotel o anche con proprietari di appartamenti per l’affitto breve di questi. Le mie domande sono: 1) In quale dei due casi è necessario diventare agenzia di viaggi online? C’e un modo di svolgere tale attività senza avere per il momento almeno acquisito tale status (ad esempio permettendo la prenotazione ma non il pagamento, che poi viene effettuato in hotel???); 2) Nel caso, quale è l’iter per costituire una agenzia di viaggio online? (Disponendo gia di una persona che farebbe il direttore tecnico e di una societa esistente..) 3) La vendita di soggiorni in appartamento richiede uno status differente da OLTA? (a.e agenzia immobiliare, di servizi, etc.?) Vi ringrazio molto e spero possiate aiutarmi, scusatemi ma sono nuova nel settore e davvero non ho le idee molto chiare. Ciao a tutti! Chiara |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 18-03-11 17:46. |
|
|
|
|
|
|