• User Newbie

    Se ho una azienda con più sedi...

    Secondo voi...
    se io ho una azienda di traslochi che si chiama "Traslochi Paperino" in 4 città (Milano Roma Venezia Firenze)

    è meglio fare 4 schede con lo stesso nome "Traslochi Paperino" e inserire solo i dati di indirizzo e telefono di ogni sede o potrebbe essere vantaggioso associare nel nome la città di dove si opera (esempio Traslochi Paperino Milano, Traslochi Paperino Roma, Traslochi Paperino Venezia, Traslochi Paperino Firenze)?

    Secondo voi possono esserci penalizzazioni?


  • User Attivo

    Non vedo perché dovrebbero penalizzarti, stai fornendo un servizio preciso, è evidente che se cerco una società di traslochi a firenze e ne trovo una di bari, la scarto.

    La scelta di registrare le 4 sedi è azzeccatissima!


  • Moderatore

    @HairDog said:

    Secondo voi...
    se io ho una azienda di traslochi che si chiama "Traslochi Paperino" in 4 città (Milano Roma Venezia Firenze)

    è meglio fare 4 schede con lo stesso nome "Traslochi Paperino" e inserire solo i dati di indirizzo e telefono di ogni sede o potrebbe essere vantaggioso associare nel nome la città di dove si opera (esempio Traslochi Paperino Milano, Traslochi Paperino Roma, Traslochi Paperino Venezia, Traslochi Paperino Firenze)?

    Secondo voi possono esserci penalizzazioni?

    Pure io condivido il parere che la scelta di inserire nel nome la distinzione delle sedi usando la città in cui sia opera dovrebbe essere positiva e performante alla scheda.

    Sarei curioso di sentire il parere di Luca Bove...


  • User Attivo

    Anche io mi sto trovando di fronte a questa situazione. Fermo restando che occorre creare una scheda per ogni sede mi chiedevo se anche tutte le informazioni (es. campo descrizione, categorie) deve essere uguale per tutte le schede oppure se posso variarlo a mio piacimento.

    Grazie


  • User Attivo

    In questi casi va messo il nome con cui si è conosciuto.

    Se ti chiami "Traslochi Paperino"
    metti lo stesso titolo su tutte 4 le sedi
    tanto poi l'indirizzo cambia.

    E sulle Google Places il focus è l'indirizzo.

    se poi le singole filiali hanno nomi particoli usate quelle.
    Ad esempio se ci sono più filiali nella stessa città si può usare

    Traslochi Paperino Filiale zona Pluto
    Traslochi Paperino Filiale Minnie


  • User Attivo

    Quindi Luca consigli oppure no di aggiungere il suffisso "città" al nome dell'azienda? Ho visto che alcuni hanno fatto cosi.....