• User

    Publiredazionale su Travelblog.it? Anche no! Grazie.

    A fine marzo ho fatto pubblicare a un portale turistico che seguo un publiredazionale su Travelblog perchè qualche anno fa un'operazione analoga aveva dato buoni riscontri.
    A più di 2 mesi dalla pubblicazione il post ha fatto registrare la bellezza di 15 visite, nonostante la loro redazione fosse stata lasciata completamente libera di rivedere il testo e scegliere le immagini.
    Il link offerto è nofollow e la pubblicazione è costata 600?.
    E' stata la più grande cantonata linkbuildara che ho preso negli ultimi anni e lo scrivo qui perchè ho ovviamente il dente avvelenato e per avvisare tutti circa la mia esperienza negativa.
    Se avete avuto buoni riscontri da guest post turistici in giro per il web me lo fate sapere?
    ciaoo
    Gianpaolo


  • User Attivo

    600€ ??? No dai non ci posso credere...


  • User

    Credici.
    E ti dirò che quando li ho ricontattati facendo notare che si tratta di un prezzo assurdo e completamente fuori mercato per le performance registrate, mi hanno risposto che è sempre un link da un sito autorevole (peraltro no follow).
    L'unica risposta plausibile è che il mio interlocutore non sapesse neanche bene quello di cui stava parlando.
    Io però sono un professionista serio e onoro sempre i miei impegni.
    Qui il punto non è la loro richiesta assurda (ne ricevo ogni giorno), ma il mio errore di valutazione sulle loro potenzialità di promozione.
    Comunque, almeno con questo post, non ci cadranno altri... 😉


  • User Attivo

    [...]