• User Attivo

    booking engine di booking.com su mio sito

    Salve ragazzi,
    volevo qualche informazione sul booking engine che offre ad ogni albergo il portale di booking.com da integrare sul proprio sito.
    La mia domanda è: si potrebbe integrare google analitycs a questo sistema in modo da sapere le entrate che ho dal mio sito?**
    Questo voglio farlo sia perchè pago solo il 3% a booking se ha un'entrate dal mio sito tramite il loro booking engine, e sia perchè aumento le prenotazioni da booking, quindi aumentano commenti e popolarità.

    GRAZIE MILLE RAGAZZI
    :ciauz:


  • User

    Ciao ,
    no non puoi monitorare se una prenotazione su Booking.com è stata fatta dal booking engine del tuo sito o direttamente da Booking.com.
    Ti devi fidar di loro !

    Personalmente l'ho provato questo engine, e tolto dopo qualche settimana, non mi andava di far pubblicità anche alle strutture concorrenti.


  • Moderatore

    Ciao Gnomo87,
    purtroppo come ha detto LaTorre79 non è possibile fare delle contro verifiche, è lo svantaggio dei programmi di affiliazione, per i banner ed altri strumenti è possibile utilizzare degli strumenti che intervengono nell'analisi ma tendenzialmente non è possibile quando si usa widget o simili.