• User Newbie

    B&b: scelta delle query di posizionamento

    Ciao a tutti, vi rompo subito con un pò di domande relative alla scelta delle parole chiave migliori per il posizionamento di un b&b che si trova ad alvito, cioriaria, per esempio.
    Vi dico che TRENDS non da risultati per "b&b ciociaria", ne da pochissimi (roba a due cifre) per "b&b frosinone";
    ovviamente ne da molti di più se inserisco al posto di "b&b" la parola "hotel".
    cosa suggerite di fare? mi rompo la testa nella guerra tra gli hotel?
    e poi, perchè la genericissima parola "b&b" su GLOBAL MARKET FINDER costa pochissimo (1 cent per click per un sacco di paesi), mentre per "b&b italia" non mi da risultati? vale la pena investire per query tanto generiche? se si, perchè nessuno lo fa?

    non mi odiate,

    Giada


  • User Attivo

    Ciao,
    provato bed and breakfast?
    Lucio


  • User Newbie

    Si, certo. Ma ha risultati ancora più scarni.


  • User

    @tentativi di webmktg said:

    Ciao a tutti, vi rompo subito con un pò di domande relative alla scelta delle parole chiave migliori per il posizionamento di un b&b che si trova ad alvito, cioriaria, per esempio.
    Vi dico che TRENDS non da risultati per "b&b ciociaria", ne da pochissimi (roba a due cifre) per "b&b frosinone";
    ovviamente ne da molti di più se inserisco al posto di "b&b" la parola "hotel".
    cosa suggerite di fare? mi rompo la testa nella guerra tra gli hotel?
    e poi, perchè la genericissima parola "b&b" su GLOBAL MARKET FINDER costa pochissimo (1 cent per click per un sacco di paesi), mentre per "b&b italia" non mi da risultati? vale la pena investire per query tanto generiche? se si, perchè nessuno lo fa?

    non mi odiate,

    Giada

    Salve Giada,
    chi cerca un hotel+località vuole un hotel e per questo motivo non ti conviene andare a competere con gli Hotel.

    Bisognerebbe capire cosa offri di preciso, che attrazioni ci sono nei pressi, cosa possono fare quando soggiornano nel tuo b&b.
    Date queste risposte, poi potrai pensare a ottimizzare il sito.

    Saluti


  • User

    hai provato a fare ricerche con l'aiuto di Google AdWords?
    Lì puoi trovare una sezione "suggerimenti" da cui prendere spunto...