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    Dividere costo corso Vivere di Turismo - in offerta fino a domani!

    Salve a tutti...

    *Per chi come gestisce o vuole inziare a gestire un impresa extra-alberghiera, c'è un corso che sta avendo molto successo, pubblicizzato anche sulla rivista Millionaire e che per l'8-9 dicembre e costa circa 2000 euro.
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    Hanno fatto un offerta per seguirlo in streaming e avere i video interi della giornata e sono in offerta fino a domani a 360euro, quindi un affarone....

    **C'è qualcuno che vuole condividere con me il costo dei video?
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    Il corso in questione si chiama vivere di turismo e gli argomenti affrontati sono questi:

    Programma del Corso

    Giorno 1

    • Introduzione - Diventare un imprenditore del turismo: regole del gioco per portare le tue entrate da quattro a CINQUE ZERI MENSILI.
    • I 7 ERRORI KILLER che il 97% degli operatori commette: scopri cosa trasforma il lavoro dei tuo sogni in un incubo.
    • Il Marketing Extralberghiero: scopri perché la maggior parte dellapubblicità che fai BRUCIA SOLDI invece di riempire le stanze.
    • SERVIZI ESSENZIALI: scopri quali lussi si aspetta il cliente e quali NON DEVI dargli neppure se puoi e ti costano poco! (Pena: la recensione negativa!)
    • SEGRETI del MANAGEMENT: Scopri le differenti strategie di gestione professionale per b&b, appartamenti turistici e agriturismi.

    Giorno 2

    • Servizi collegati: come rendere il territorio parte della nostra offerta extra-alberghiera GUADAGNANDO FINO AL 147% IN PIÙ DA OGNI CLIENTE a costo zero
    • NON SOLO SITO WEB: perché “farsi fare il sito” è sbagliato e LE 4 DINAMICHE che devi assolutamente conoscere del webmarketing per annientare la concorrenza.
    • KPI e standard aziendali: come trasformare i comportamenti aziendali in numeri e… viceversa.
    • DISINTERMEDIAZIONE: impara come sganciarti dalla dipendenza da siti e portali che ti succhiano dal 30 al 50% dei guadagni…SENZA lavorare di più!

    Ed in più

    • Distribuzione online: usare i vari portali per massimizzare le vendite e mettere in evidenza la nostra identità
    • Social network: creare la nostra comunità
    • Brand reputation: comunicazione interna e territorio
    • Budget e Forecast: la pianificazione degli obiettivi
    • Business plan e cash flow: la pianificazione strategica nel rispetto dei vincoli economici
    • Revenue management: come variare i prezzi di vendita per ottimizzare gli utili
    • Funnel di Vendita: tecniche di ri-vendita, Referral e Upselling

    Grazie


  • User

    Nonostante qui si parla solo di turismo, nessuno è interessato?