• User Newbie

    Ricettività non convenzionale

    Cari utenti,

    siamo un gruppo di studiosi, analisti e laureandi.
    Abbiamo lanciato da poche settimane un "Osservatorio sul Turismo Non    Convenzionale" con l'obiettivo di indagare quei fenomeni che stanno,    nel tempo, modificando le dinamiche del settore turistico. 
    Il primo dei focus oggetto di indagine è la ricettività ed in    particolare il *temporaryhome*, dunque l'affitto di immobili a    turisti per le proprie vacanze.
    
    Stiamo raccogliendo informazioni (che verranno trattate a soli scopi    di ricerca) da turisti e proprietari - compreso chi pratica lo    scambio casa - pertanto se tra voi ci sono turisti che scelgono un    appartamento quando prenotano le proprie vacanze o brevi spostamenti    o proprietari di immobili che affittano per brevi periodi il proprio    immobile o parte di esso a turisti, saremo lieti di ascoltarvi.
    
    Per aiutarci è possibile compilare un breve questionario, in    corrispondenza del o dei propri profili, al sito www . osservatorioturismononconvenzionale . it
    

    Compilando il questionario si partecipa all'estrazione di n° 3 buoni da 100? per acquisti sul sito TicketOne.

    Per chi fosse ancor più disponibile potremo fissare una breve    telefonata per approfondire il vostro punto di vista sul tema!
    
    Siamo sempre a disposizione per fornirvi ulteriori dettagli, qui,    sulla nostra pagina Facebook "Osservatorio Turismo Non Convenzionale" o per email staffosservatorioturismononconvenzionale.it

  • Bannato User Newbie

    Salve,
    gestiamo il sito nextrip.it dove abbiamo inserito, la sezione scambio casa "couch surfing". Se siete d'accordo, potremmo pubblicizzare la vostra iniziativa, ospitando una rubrica da voi gestita.