• Moderatore

    Gestionale (quasi) free per struttura ricettva

    Al limite dell'off-topic, ma propongo l'interpretazione che l'organizzazione interna è la base del marketing.

    Mi è stato richiesto un gestionale gratuito per una struttura ricettiva tipo B&B con 5 camere. Sapendo che esiste il software open source chiedo a voi se avete avuto esperienze del genere.

    Sapendo anche che alla fine di solito qualche sviluppo o quanto meno l'installazione e la formazione ci vuole, quindi gratis va bene, ma non tutto....

    Ciao
    Un saluto


  • User

    A mio modesto parere e parecchi anni di attività nel "campo" non esiste un gestionale gratuito, quando rilasciano il softeare ha cosi' poche funzioni che si è costretti a richiedere nuove attivazioni per una funzionalità decente.
    Attualmente sto provando ( ho solo attivato l'account) il gestionale online "CluodH." che dice di offrire gratuitamente il servizio per strutture fino a 5 camere, se qualcuno è interessato lo puo' testare.

    Buona serata a tutti !


  • Moderatore

    Ciao Carloweb e grazie della tua risposta,

    ho provato a cercare il CluodH (e anche il CloudH) su Google, ma non ho trovato niente. Ce l'hai qualche altro elemento da darmi per fare una ricerca?

    Grazie
    Ciao
    [TABLE="width: 125"]

    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]

    [/TR]

    [TD][/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]


  • User

    Si il nome esatto e cloud hotel , buona serata.


  • Moderatore

    Grazie. Un saluto