infatti noi lo usiamo da anni e finora non ci sono mai stati problemi (a parte che google pare non indicizzi bene i siti con frame, ma è ancora vero?)Originariamente Scritto da RockyMountains
infatti noi lo usiamo da anni e finora non ci sono mai stati problemi (a parte che google pare non indicizzi bene i siti con frame, ma è ancora vero?)Originariamente Scritto da RockyMountains
"cercano sostanzialmente informazioni sul trentino. Noi non vendiamo nulla direttamente. "
Eheh lo so..
Però se rileggi attentamente il mio post, ho scritto che tu puoi guadagnare solo sulla fetta di utenti che cerca qualcosa di vendibile, tipo appartamenti, prodotti tipici e cose di questo tipo. Guardando le statistiche si nota che questi utenti rappresentano solo una piccola percentuale e quindi devi lavorare sull'ottimizzazione delle singole pagine cercando di capire quali potenzialmente rendono di più.
In questo caso andresti a seguire il punto uno che ho suggerito.
Il punto due invece sarebbe quello di lavorare a nuove pagine, nuovi posizionamenti, sfruttando il valore attuale del sito, e quindi creare pagine nuove.
Tieni però bene in testa che il problema attuale non è l'attuale programma di affiliazione che utilizzi che non rende, bensì il concetto "visitatore targettizzato - conversione in vendita".
Quindi finchè non sfrutterai i tuoi utenti targettizzati non ci sarà alcun programma di affiliazione che renderà come ti aspetti.