• User

    Google Maps Vs Dmoz?

    Mi sono appena iscritto nel Business Center di Google Maps. Oltre ai dati dell'azienda si può mettere la descrizione dell'attività, l'indicazione della categoria di appartenenza ed altre informazioni utili

    Vista l'agonia di Dmoz contro la migliore qualità di questo servizio (per attivarsi verrà spedito un PIN per posta) e la possibilità di aggiornarlo, nonché l'integrazione con l'universo di Google, vi sembra inverosibile che questo servizio sostituisca quello che fa Dmoz per Google?


  • Super User

    ...Vista l'agonia di Dmoz... Business Center di Google Maps mi sembra un ottimo servizio con buone prospettive di sviluppo.

    Ma parliamo di informazioni fornite da utenti e/o WM e quindi da essi manipolabili/interpretabili, prive dunque di interesse per i MdR relativamente al Trust Rank .

    Escludendo poi senz'altro l'agonia, [mi sembra anzi che Dmoz, nonostante alcune apparenze goda di ottima salute] credo che per quanto riguarda il TR Dmoz resterà insostituibile per Google ancora per lungo tempo. 🙂