![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#47 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
non so se vi siste accorti (nn ho letto il 3ad) ma il logo è rosso bianco verde..ma la bandiera dell'italia nn è verde bianca rossa.
La T diciamo dovrebbe simboliggiare l'italai! Il tutto è pesantissimo...all'entrata potevano mettere una selezione delle lingue più efficace! Probabilmente se avessero fatto il sito con un cms tipo joomla sarebbe stao più fruibile e leggero! Ma come è possibile spendere così tanto per un sito?????? sinceramente mi sembra una cosa stupida! Se venivano qua giorgio tave a formare il team probabilimente spendevano 1/10 ed il sito sarebbe stato insuperabile! Oramai il danno è stato fatto! |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Il mio pensiero è praticamente simile a quello di coloro che pensano siano 45 milioni buttati, per i vari motivi già esposti.
Posso aggiungere il carico da 11? http://exploit.blogosfere.it/2007/02/italiaxss.html | |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
In questo forum c'è chi ha affermato di aver lavorato ad una versione grafica di italia.it, e che la stessa non è stata poi rispettata nella versione finale.
Credo che tale bozza, non essendo stata utilizzata, meriti di essere esposta pubblicamente per fare un reale confronto con italia.it e magari avere una base per chiedere allo Stato Italiano il perché di un tale spreco di denaro pubblico. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Faccio fatica a ordinare i pensieri... troppa rabbia, troppa delusione.
Era quasi meglio quando c'era la pagina "under construction". Ora che cosa succederà? Prenderanno atto delle critiche, e stanzieranno altri 50 milioni di euro dei nostri soldi per ristrutturarlo (anzi, rifarlo da zero), come succede con mille altre opere? E, in tal caso, la cura sarà meglio o peggio del male? (beh dai peggio è obiettivamente difficile) Oppure lo lasceranno com'è, supremo ed inutile monumento allo spreco e all'inettitudine? Ho un gran brutto presentimento riguardo a questo sito... vedremo! ================================================== ========= Parte costruttiva: Proviamo a buttar giù una proposta collettiva della comunità web italiana? Qualcosa in cui individuiamo i difetti del sito (già fatto, ma probabilmente ce ne siano almeno altrettanti), e costituiamo un gruppo di lavoro che si proponga di rifare l'intero sito, in modo serio come sappiamo fare, per un ventesimo del prezzo? |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Revello
|
Parlando di accessibilità ho provato ad andare sulla sezione Easy Web Browsing
clicco avant e poi accetto e poi cosa compare? Il sistema non è supportato Easy Web Browsing supporta i seguenti Sistemi Operativi Quindi io che uso firefox sotto linux sono tagliato fuori giusto da questa mitica tecnologia per l'accessibilità! E se lo sono io anche tutti gli altri che hanno linux o mac sono tagliati fuori. Una bella fetta di utenti direi. Non esprimo opinioni al riguardo. ps guardatevi quanti copia e incolla hanno fatto nella sezione note legali! w i contenuti duplicati! E poi non parliamo della versione cinese del sito: c'è di tutto! Italiano inglese cinese... pensate a cosa possono capire! |
|
Ultima modifica di netbog : 24-02-07 03:36. |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
ma il lavoro come è stato assegnato?
appalto? hanno preso direttamente i "migliori"? oppure la solita mafia parentelare? Ragazzi mettiamoci pancia aterra cerchiamo tutti i problemi...poi spediamo una bella mail a rutelli dove gli speghiamo che è stato truffato e lo stato deve essere risarcito...se un azienda (lo stato è una hrossa azienda) riceve un lavoro che non va o nn è come stato richiesto fa solitamente pagare una multa, che è solitamente proporzionale ai danni subiti e al valore dle progetto (in questo caso 45 milioni..ma non ho capito di euro????? O_O) |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Quote:
Interessante.. | |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Quote:
Io ai miei tempi m'accontentavo di una decina di €... Lui invece avrà chiesto un migliaio di € a settimana... In questo modo i conti per i 50 milioni di € tornano tutti quanti! | |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Parliamoci chiaro, non è il caso di fare accuse ad una determinata classe politica, come ho già scritto, il progetto è nato sotto l'amministrazione Berlusconi, con il Ministro Stanca, lo stesso della Legge sull'accessibilità e quindi è stato portato avanti dall'amministrazione Prodi 1.
Sarebbe stupido attaccare un solo schieramento quando sono entrambi colpevoli... ![]() |
|
|
|
| Tags: italia it, portale italia it |
| Strumenti di discussione | |
|
|