Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Turismo e Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Turismo e Marketing Come presentare al meglio le strutture ricettive

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti di discussione
Vecchio 19-07-08, 01:48   #31 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Verona
Quote:
alibi74 Visualizza il messaggio
L
comunquesia questa e' la mia unica e piccola esperienza personale
Ciao Alibi!

Vedo che usi ancora Alberghi per Joomla!...

Io ho abbandonato il progetto e cerco di smettere d'usarlo...
bergmannn non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 19-07-08, 11:22   #32 (permalink)
Moderatore

L'avatar di alibi74

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Pizzo Calabro
Invia un messaggio tramite Skype a alibi74
Quote:
bergmannn Visualizza il messaggio
Ciao Alibi!

Vedo che usi ancora Alberghi per Joomla!...

Io ho abbandonato il progetto e cerco di smettere d'usarlo...
Ciao Berg. e perche'? con i vari booking si integra benissimo.. comunqe se conosci qualche altra componente dimmelo almeno la provo

ciau alibi74

Ostelli Italiani
Tropea Vacanze
alibi74 non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 15-11-08, 03:24   #33 (permalink)
Moderatore

L'avatar di esteban

Data di registrazione: May 2005
Invia un messaggio tramite MSN a esteban Invia un messaggio tramite Skype a esteban
pongo una piccola domanda:

sfruttare il form di sola prenotazione on line che mette a disposizione booking.com?
esteban non in linea  
Vecchio 12-03-09, 13:35   #34 (permalink)
User

L'avatar di andreatamburelli

Data di registrazione: Mar 2009
Invia un messaggio tramite Skype a andreatamburelli
Ciao,
volevo segnalarti un nuovo progetto che riguarda esclusivamente strutture alberghiere italiane, tradotto in 5 lingue, che propone una scheda molto esaustiva (comprensiva di 4 foto, mappa google, esposizione in homepage, pannello di controllo con possibilità di gestire offerte speciali) e servizio di booking in provaper 90 giorni.
Il portale in questione è [no promozione] ed offre questo pacchetto proprio perchè è in fase di lancio e promozione.
Personalmente ti posso dire che in 60 giorni di vita ha raggiunto un ottimo posizionamento ed una media di 2000 utenti unici al giorno

Ultima modifica di deborahdc : 12-03-09 17:39.
andreatamburelli non in linea  
Vecchio 12-03-09, 13:58   #35 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
[...]

Il sito non è tutto validabile, una pagina a caso

http: // validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Ftravelbookagent.com%2Fit%2F Alloggi%2FHotel%2FItalia%2FCalabria%2FCaserta%2FPa rk%2BHotel%2BDei%2BSibariti.htm;accept=text%2Fhtml %2Capplication%2Fxhtml%2Bxml%2Capplication%2Fxml%3 Bq%3D0.9%2C*%2F*%3Bq%3D0.8;accept-language=en-us%2Cen%3Bq%3D0.5;accept-charset=ISO-8859-1%2Cutf-8%3Bq%3D0.7%2C*%3Bq%3D0.7

Lo trovo poco usabile, non è in 5 lingue come dici.

[...]

Ultima modifica di JACK1971 : 12-03-09 18:18. Motivo: No Flame - Rispetto punto 4.1. del regolamento
moroandrea non in linea  
Vecchio 12-03-09, 14:04   #36 (permalink)
User

Prima di SINDACARE opinioni infondate (dato che nei forum le persone trovano un coraggio che di persona non avrebbero mai) assicurati che ciò che sostieni sia fondato: in questi giorni il mio staff sta procedendo ad un rinnovo totale del layout del sito, e soprattutto stiamo trasferendo l'hosting da un'altra parte, e proprio per questo abbiamo dovuto adottare alcuni accorgimenti tra cui un layout differente da quello eriginale, il redirect di alcune sezioni, ecc.
Tuttavia, dati di google analitics alla mano, non aggiungererei mai degli zeri come sostieni tu (chissà per quale motivo...) e soprettutto, se vuoi maggiori informazioni sul nostro progetto,io te le posso fornire con piacere.
Per la prossima volta magari, invece di SINDACARE, magari DOMANDA!!!
Vecchio 12-03-09, 14:11   #37 (permalink)
User

Io sto sindacando sulla base di quello che vedo.

Se il tuo staff è all'opera per ritrutturazioni varie, potevi quantomeno aspettare che finisse il suo lavoro per convogliare del traffico interessato che ti convertisse in utenza.

Dire che hai 5 lingue e in reltà ne metti solo 3, anzi due e mezzo, vuol dire lanciare un falso messaggio.

Dire a fondo pagina (mettendo il link per la validazione) e sottointendendo che sia tutto validato, è "prendere in giro" chi ti vede.

Libero di accettare le mie critiche oppure no.
Vecchio 12-03-09, 14:16   #38 (permalink)
User

Sicuramente ho 'sbagliato tempistica' , tuttavia il messaggio non era "GUARDA CHE BELLO CHE E' IL MIO PROGETTO E SOPRATTUTTO PAGAMI CHE FAI BENE" ma esclusivamente un'alternativa ad un altro servizio, ma evidentemente ho intersecato i tuoi interessi...
Comunque ti rimando a dare un'occhio appena saranno finiti i lavori, peccato che non lo hai 'CONTROLLATO' ieri, perchè non avrebbe offert0 2,5 lingue bensì ita/eng/fra/ted/ola .. ed usa ....
Scusami se ti ho dato fastidio, ma sottolineo che noi offriamo praticamente a costo ZERO cio' che la maggior parte della concorrenza offre a somme molto PROFUMATE.
Buona giornata
Vecchio 12-03-09, 14:30   #39 (permalink)
User

Non ho interessi diretti con il turismo, non nella maniera come lo fa il tuo portale.
Il mio lavoro è fare digital e web marketing, nonchè siti internet.

Quindi al massimo io sono colui che ti può supportare, piuttosto che ostacolare. E tal ottica erano volti entrambe i miei messaggi.

Quando sarà finita la migrazione, coinvolgimi con piacere; sarò ben lieto di guardare il risultato ed esprimerti nuovamente le mie considerazioni.

A presto.
Vecchio 12-03-09, 14:34   #40 (permalink)
Non iscritto

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Roma
Quote:
andreatamburelli Visualizza il messaggio
Sicuramente ho 'sbagliato tempistica' , tuttavia il messaggio non era "GUARDA CHE BELLO CHE E' IL MIO PROGETTO E SOPRATTUTTO PAGAMI CHE FAI BENE" ma esclusivamente un'alternativa ad un altro servizio, ma evidentemente ho intersecato i tuoi interessi...
Comunque ti rimando a dare un'occhio appena saranno finiti i lavori, peccato che non lo hai 'CONTROLLATO' ieri, perchè non avrebbe offert0 2,5 lingue bensì ita/eng/fra/ted/ola .. ed usa ....
Scusami se ti ho dato fastidio, ma sottolineo che noi offriamo praticamente a costo ZERO cio' che la maggior parte della concorrenza offre a somme molto PROFUMATE.
Buona giornata
Scusa ma perchè non posti la foto della schermata di anlytics? Così facciamo prima che a chiacchierare tanto no? Magari assicurati che si veda bene il nome del sito.
orlando non in linea  
Vecchio 12-03-09, 14:36   #41 (permalink)
User

Scusami, ma cosa devo dimostrare?? [...]

Ultima modifica di JACK1971 : 12-03-09 18:22. Motivo: No flame
Vecchio 12-03-09, 14:41   #42 (permalink)
User

In pratica GIUDICARE?? comunque sarai sicuramente avvisato e sono benvenuti tutti quelli che hanno qualcosa da dire: sono convinto cha attraverso le critiche si cresce, a patto che esse siano fondate e soprattutto fatte per dare un consiglio [...] Ripeto: ho solo consigliato un'alternativa, se la si vuole accettare OK, altrimenti amici come prima)

Ultima modifica di JACK1971 : 12-03-09 18:24. Motivo: No Flame
Vecchio 12-03-09, 14:55   #43 (permalink)
User

[...]

Ultima modifica di JACK1971 : 12-03-09 18:25. Motivo: No Flame
Vecchio 12-03-09, 14:55   #44 (permalink)
Non iscritto

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Roma
[...]

Ultima modifica di JACK1971 : 12-03-09 18:26. Motivo: No flame
orlando non in linea  
Vecchio 12-03-09, 14:56   #45 (permalink)
User

[...]

Ultima modifica di JACK1971 : 12-03-09 18:26. Motivo: No Flame
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione