![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Quote:
Ho letto tante cose inesatte relative a questo post. Booking.com si prende una commissione del 15%. Se volete salire un pò di ranking, vi da la possibilità di aumentare la percentuale di commissione fino al 50%. Io mi trovo benissimo. Tra i portali di prenotazione alberghiera è quello che mi da più soddisfazione. E' importante farci parte ma ultimamente è diventato molto selettivo in quanto ha un numero di contratti alberghieri enorme. Ciao. | |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Moderatore
|
Questo e' vero.. devo dire che con 2 prenotazioni che faccio con booking faccio gli stessi soldi di quanto ne faccio con una decina con un'altro.. e ci sta' pure il fatto che con booking prendo il 25% mentre con l'altro prendo il 50%. Quasi quasi mi sta venendo l'idea di lasciare l'altro e puntare tutto su booking.com sempre se mi alzano la percentuale perche' il 25 e' strapochissimo.. sto davvero cambiando idea
mah... vedremo.Ciau alibi74 |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Salve, vorrei iscrivermi al programma di affiliazione di Booking per guadagnare una percentuale su eventuali prenotazioni effettuate dagli utenti del mio sito (che non c'entra nulla con il turismo).
Volevo chiedervi che percentuali di guadagno ci sono su ogni prenotazione e se posso esporre i "banner" di Booking su un sito che non ha niente a che fare con il turismo. Spero di ricevere risposte. Grazie. |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
la percentuale varia in base al tipo di prenotazione, c'è anche un minimo ma ora sinceramente non ricordo. Il sito dove andrai ad inserire i banner deve essere approvato da Booking quindi non puoi inserirli dove vuoi. Se booking permetta la pubblicazione anche su siti web non turistici non saprei. Sinceramente non ho mai visto gli script booking su siti non turistici. | |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io in base alla mia esperienza ti direi di no.. cioè con le commissioni che danno loro si arricchiscono e tu fai la fame, per non parlare delle commissioni cancellate.. la mia media era su 10 commissioni almeno 8 ti venivano cancellate senza nessun preavviso o la possibilità di effettuare dei controlli se quelle commissioni venivano realmente cancellate.. in pratica tutto è a loro giudizio ti pagano quando vogliono e non riesci mai a capire quale sia il tuo guadagno... io ho visto delle commissioni presi da booking da 1700€ solo che guarda caso erano sempre le più grosse ad essere cancellate a vacanza già in'oltrata... naturalmente me ne assumo tutte le responsabilità.. anche perchè ho tutto documentato... io dopo 7 anni di esperienza quello che rispondo quando mi dicono ma è meglio questo o l'altro? Sai cosa rispondo?... risparmia e compratelo per conto tuo.. ci sono moltissimi freelancer che te lo fanno per un paio di migliaia di euro e non devi farti il sangue acqua ogni volta che devono darti 2 lire..
![]() Ciau alibi74 ![]() |
|
|
|
| Tags: bookingcom |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/turismo-e-marketing/46986-associarsi-booking-com.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Affiliazione con Booking.com - Marketing Blog GT | Post #15 | Pingback | 30-09-07 20:06 | |