Vorrei inserire il b&b di in mio cliente, Ma come si fa ad entrare nel circuito? Ho compilato il form, inserendo foto descrizione e partita iva ma mi hanno risposto così:
Gentile Albergatore, La ringrazio per aver effettuato la registrazione della sua struttura su
Mi spiace informarLa che purtroppo non possiamo accettare la SUa richiesta d'inserimento in quanto l'albergo non possiede uno o più dei requisiti considerati da noi indispensabili per la collaborazione.
Qui sotto può trovare alcuni dei requisiti che vengono da noi presi in considerazione:
Sperando di poter collaborare in un prossimo futuro, Colgo l'occasione per augurarVi buon lavoro.
- numero di camere adeguato
- accettazione delle più diffuse carte di credito
- essere in possesso di un numero di partita IVA
- localizzazione in una zona nella quale non abbiamo alberghi a sufficienza rispetto alla domanda
Cordiali saluti,
io ho inserito anche la possibilità di pagare con carta di credito, la possibilità di trattamento all inclusive presso il ristorante del cliente ecc
Mi sembra un pò strano che abbiano inserito strutture veramente pessime e che quella del cliente, veramente interessante, ne sia esclusa.
Qualcuno può darmi una dritta?

LinkBack URL
About LinkBacks

)