• Super User

    Quality Hotel

    Ciao Ragazzi
    ho da poco ricevuto per la mia struttura turistica il marchio Quality Hotel.

    Volevo pertanto aprire una discussione in merito. Secondo voi, quanto incide questo marchio sulle conversioni web->futuro cliente?

    Che ne pensate del marchio?


  • User Attivo

    @Calabria said:

    Ciao Ragazzi
    ho da poco ricevuto per la mia struttura turistica il marchio Quality Hotel.

    Volevo pertanto aprire una discussione in merito. Secondo voi, quanto incide questo marchio sulle conversioni web->futuro cliente?

    Che ne pensate del marchio?

    Non credo che incida molto. Costituisce sicuramente una buona referenza nei confronti dell'utente che si prenda la briga di andare a verificare cosa sia il marchio quality hotel.

    Per chi non lo sapesse questo marchio viene attribuito dalle camere di commercio a seguito di verifiche di determinati requisiti della struttura.

    Questo marchio però soffre di una mancanza di adeguata pubblicità e visibilità nei confronti dell'utenza finale/turista e quindi diventa inevitalbilmente poco efficace.


  • Super User

    Però magari l'utente a furia di vederlo magari nei migliori utenti istituisce un rapporto di fiducia anche se inconoscito o no?


  • User Attivo

    @Calabria said:

    Però magari l'utente a furia di vederlo magari nei migliori utenti istituisce un rapporto di fiducia anche se inconoscito o no?

    certo certo male non fa:)

    ciao


  • User Attivo

    @Calabria said:

    Ciao Ragazzi
    ho da poco ricevuto per la mia struttura turistica il marchio Quality Hotel.

    Vorrei sapere se viene attribuito lo stesso marchio (o uno analogo) anche per le Guest House e i B&B, nel caso ne abbiano i requisiti.

    Qual'è la procedura da attivare per ottenere il marchio Quality Hotel?

    Grazie per le risposte e ciao! :ciauz: