+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Google gioca con i risultati

Ultimo Messaggio di Travolution il:
    User L'avatar di lecceweb
    LocalitÓ
    Lecce

Google gioca con i risultati

Ragazzi noi ci affanniamo a su come far salire i nostri siti sulla lista ma google gioca sporco...come giÓ avvertito la settimana scorsa il sito del mio b&b era in prima pagina tra i risultati biologici in concomitanza con una campagna ppc adwords attivata. Appensa sospesa la camp il sito Ŕ precipitato in 5-6(se non pi¨, mi sono cosý inc... che ho spento e lasciato perdere). Che ne pensate?
    Secondo me il ppc crea una serp a parte che l'algoritmo integra con i risultati puri...ogni giorno che passa ne sono sempre + convinto e ci˛ mi lascia intendere che per certi settori internet non Ŕ pi¨ libero.

User L'avatar di Alfie
    LocalitÓ
    Firenze
    Ciao lecceweb,

ti posso assicurare -al 110%- che il PPC non influisce in alcun modo sui risultati organici. Oltre agli AdWords avevi fatto qualche altra cosa?

User L'avatar di lecceweb
    LocalitÓ
    Lecce

non ne sono sicuro...

ho visto con i miei occhi il mio sito tra i risultati in prima pagina. Dato che avevo il sospetto che fosse come poi si Ŕ verificato ho fermato adwords e in 30 minuti ero tornato nel profondo della 7-8. Sicuramente il mio sito avrÓ le sue pecche e la concorrenza magari fa meglio ma ti assicuro che da fervido sostenitore della libertÓ di internet il tutto mi ha dato veramente fastidio.

Utente Premium L'avatar di FullPress
    Citazione Originariamente Scritto da lecceweb Visualizza Messaggio
    ho visto con i miei occhi il mio sito tra i risultati in prima pagina. Dato che avevo il sospetto che fosse come poi si Ŕ verificato ho fermato adwords e in 30 minuti ero tornato nel profondo della 7-8. Sicuramente il mio sito avrÓ le sue pecche e la concorrenza magari fa meglio ma ti assicuro che da fervido sostenitore della libertÓ di internet il tutto mi ha dato veramente fastidio.
    Secondo me non c'Ŕ collegamento fra la ricerca organica e il PPC. Forse sei vittima anche tu della fluttuazione in atto in questo periodo? in questo forum, nelle pagine specifiche, se ne sta parlando ampliamente.

User Attivo L'avatar di must
    LocalitÓ
    Swieqi, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da lecceweb Visualizza Messaggio
    a parte che non vedo il legame tra "libertÓ di internet" e Google (che, salvo novitÓ di oggi, Ŕ una societÓ a scopo di lucro), ci possono essere molte spiegazioni al fenomeno che hai notato. e tutte molto pi¨ realistiche del nesso tra organico (non biologico ) e ppc.

cis
    cis Ŕ offline
    User
    LocalitÓ
    pescara
    Io non ho notato cambiamenti nella serp dovuti alla mia campagna su adwords,quindi per esperienza mia ti posso dire che non cambia...poi in altri casi non saprei...

Utente Premium
    LocalitÓ
    Rimini
    Ciao lecceweb,

non cominciare a pensare ad alcun legame tra PPC e risultati organici, altrimenti non ne esci pi¨! I risultati organici hanno fluttuazioni continue e il travel Ŕ uno dei settori pi¨ inflazionati.

Tieni duro!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.