![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
|
Quote:
ALMENO quello regionale direi che è indispensabile, spesso si cerca appositamente il motore di ricerca locale. Per esperienza vissuta (dalla mia ragazza) tra un portale nazionale ed uno regionale (specifico del settore) la differenza non è tutta quella che pare tu ti aspetti . | |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Non metto in dubbio, pero' certo capirai che dipende anche, e forse soprattutto, dalla località
![]() |
|
Qui, Quo, Qua Si parla poco di SMF? Sentiamo l'opinione di chi lo ha provato. Ti amo...brindiAMO? Conosci GTLab? Devi scegliere un CMS per Forum e non sai quale? Guarda quì!! Ultima modifica di Samyorn : 16-12-07 01:03. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
grazie | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
portali
ciao a tutti,
mi occupo di web marketing nel turismo e mi permetto di consigliarvi anche http://www.mbetravel.com/ La società è di bologna e hanno una assistenza fantastica e un ottimo pannello di amministrazione. Se vi servisse mbe travel è inoltre compatibile con i sistemi di booking on line ed è quindi aggiornabile in automatico. Un saluto Emiliano http://www.ilportaledellevacanze.it |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
Li conosco, due mesi fa hanno rifiutato l'inserimento della mia stuttura. | |