Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Turismo e Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Turismo e Marketing Come presentare al meglio le strutture ricettive

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 31-10-07, 23:50   #16 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Jun 2005
complimenti Giuni,
Ci hai reso un servizio davvero impeccabile.
Magari ci fosse qualcuno che ti fa il resoconto di tutte le fiere del turismo...

ci risparmieremmo parecchia fatica...
ghena non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-11-07, 20:44   #17 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Grazie mielle Giuny, davvero
Giorgiotave ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-11-07, 12:52   #18 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2005
Invia un messaggio tramite Yahoo a giuny
Grazie a tutti per i complimenti!
In passato e ancora adesso ho ricevuto mille aiuti da questo forum...ora sono contenta di contribuire un pochino a dare informazioni utili. E continuerò...

Giuny

giuny non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-11-07, 18:31   #19 (permalink)

Data di registrazione: Apr 2007
Invia un messaggio tramite MSN a ecavalli Invia un messaggio tramite Skype a ecavalli
Quote:
emizz Visualizza il messaggio
... un sistema di Live Chat in cui l'operatore che risponde ha già molti dati sull'utente nel momento della risposta: da dove è arrivato, se da un motore di ricerca quale keyword ha ricercato, se è gia stato nel sito, se ha gia acquistato, se ha già richiesto assistenza e cosa ha chiesto (history chat), riepilogo chat in email dell'utente, vedere ciò che l'utente scrive prima che invii la domanda ecc...
C'è un tool realizzato dalla società Sitovivo (ma forse ce ne sono anche altri) che fa esattamente questo (e altro).
Ho avuto modo di seguire una demo e sono rimasto molto sorpreso ma, al momento, per le mie esigenze, il prodotto è fuori budget.
Nel settore turistico può essere interessante per una agenzia di booking on-line che ha la possibilità di avere personale sempre collegato e pronto a interagire coi visitatori, un pò meno o per nulla, per un albergatore.
Per quanto riguarda il discorso privacy ci avevo pensato anch'io però, dal momento che l'utente sta visitando il mio sito, non penso di infrangere nessuna legge se controllo quello che fa...e cerco di prevedere la sua prossima mossa.
Aggiungo anche i miei complimenti per le recensioni effettuate: molto utili.

Strumenti di discussione