• User Newbie

    Vivere A Londra

    Ciao Ragazzi,
    per chi di voi abbia idea di trasferirsi a londra, vi do soltanto un consiglio. Vi sono un mucchio di associazioni che vi proettono alloggio, lavoro etc etc. ATTENZIONE NON FIDATEVI DI *********, sono dei veri e propri imbroglioni. Case da vomito, lavoro neanche a parlarne. Assolutamente da evitare. Io vi consilgio caldamente di evitarli. Per il resto Londra é fantastica........... Ciao a tutti...........


  • ModSenior

    Salve trembo.
    Le ricordo un paio di regole che deve avrebbe dovuto leggere al momento dell'iscrizione:

    4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti di utenti del forum e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
    4.3. Questo forum non è un mezzo per vendette personali.
    Questioni personali devono essere trattate fuori dal forum o al limite in pvt.
    4.4. Questo forum non è il luogo per discutere questioni private tra membri di società o di dispute con altre società.
    3.8. L'autore del post è unico e pienamente responsabile su possibili diffamazioni che lui stesso scriva.
    La invito a consultare il regolamento del forum e rispettarlo.