![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Ciao alessandra, anche io ero nelle stesse condizioni, ho un B&B a Roma e sto lavorando molto sul sito ottenendo molte soddisfazioni ma non sono ancora al vertice
|
|
Ultima modifica di Anika : 01-11-11 13:39. Motivo: maiuscola |
|
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2012
Ubicazione: palau
|
mio consiglio
Gestisco anche io un bed and breakfast da 3 anni
Non voglio fare pubblicità ma posso consigliarti vivamente di registrarti su bed-and-breakfast.it la spesa per aderire è stata recuperata in pochissimo tempo grazie ai numerosi contatti che ti inviano Un altro progetto molto interessante al quale abbiamo aderito è FACEBOOK-bed and breakfast italia ti lascio l'indirizzo web facebook.com/italiabedandbreakfast Esiste inoltre un servizio che con una piccola quota annua di adesione registra il tuo B&B su decine di portali nazionali ed internazionali, [...] Saluti e in bocca al lupo per la tua attività ![]() |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 24-04-12 18:03. Motivo: 10.0 |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Reggello
|
Concordo su bed and breakfast .it , sopratutto per quanto riguarda le offerte proposte per i ponti e festività. Mi ha aiutato parecchio fuori stagione .
Riguardo all'estate però mi ha portato poche richieste. Un altro ottimo punto per questo portale è che ti da' parecchi backlink per il tuo sito, utili all'indicizzazione. Martin |
|
|
|
| Tags: bed and breakfast, italia, portale, pubblicita |
| Strumenti di discussione | |
|
|