• User Attivo

    Consigli per sito che offre di appartamenti in affitto.

    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto da poco e cerco consigli su vacanze-2001 puntoit, offre appartamenti e ville in affitto a Lignano Sabbiadoro.
    E’ un sito da me rinnovato e che sto cercando di ottimizzare per Google soprattutto, cosa che non so fare e spero di imparare qui con il vostro aiuto.

    Il Pagerank non si muove (0), probabilmente perchè non è ancora arrivato l'atteso aggiornamento da parte di Google previsto per la fine di questo mese.

    Per l'indicizzazione ritengo di dover ottimizzare i contenuti delle pagine del sito.
    Vorrei arrivare a un buon risultato con le parole italiane:

    • "affitto Lignano" (attualmente su Google risultato n° 13)
    • "lignano sabbiadoro" (attualmente non c'è) :bho:
    • "appartamenti Lignano" (attualmente su Google risultato n° 31)In seguito anche con le stesse tradotte in inglese e tedesco.
      Non capisco perchè con "appartamenti Lignano" sono al 31° posto e con "appartamento lignano" al 15°. :mmm:

    Accetto volentieri tutte le critiche e consigli che gentilmente mi invierete.

    Grazie in anticipo per la collaborazione!

    Lebowski.

    "Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!" (il grande Lebowski).


  • Super User

    Ciao Lebowski, hai già aperto un altro 3D per lo stesso quesito qui che è la sezione più idonea, ti ricordo che non è consentito aprire più discussioni per lo stesso argomento.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente. I post di risposta che hai ricevuto qui sono stati spostati nell'altro 3D.