• User

    Agenzie marketing turistico in Sicilia

    Ragazzi, mi sono laureato da un mese e non so dove andare a sbattere la testa. L'unica offerta di lavoro decente, sempre che di offerta di lavoro si tratti, è in un hotel. Ho una laurea specialistica in management turistico con il massimo dei voti, ho fatto una tesi sul potenziale innovativo di una comunità virtuale turistica e lavorare in un hotel non mi ispira particolarmente. Mi piace proprio la consulenza di marketing, mi piace studiare ed applicare soluzioni innovative per le aziende. Esistono società che in Sicilia si occupano di questo? Potete consigliarmi qualche azienda che opera in Sicilia nella consulenza di marketing turistico? Non so proprio da dove cominciare....
    Grazie mille Yeast
    😉


  • Bannato User

    con uan laurea specialistica, non hai trovato lavoro ?
    strano...

    [...]


  • User Attivo

    Hai pensato di metterti in proprio? Io fossi in te ci proverei, fiscalmente potresti proporti a progetto per i lavori che riusciresti a prendere.
    Consulta qualche forumista che possa aiutarti nella realizzazione di un tua vetrina su internet, un bel sitarello dove spieghi cosa vuoi fare e le possibili soluzioni che proponi.
    Tanto cosa hai da perdere? Provaci!


  • User

    Ci penso da tempo, solo che volevo iniziare a fare esperienza con un'azienda possibilmente già avviata. Credo, tuttavia, che seguirò il tuo consiglio se non riesco a trovare nulla.